• generali
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Il lettore scrive: "Degrado e rifiuti in Contrada Stella a Castelvetrano. Chi di competenza intervenga"

di: Redazione - del 2022-05-12

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Degrado e rifiuti in Contrada Stella a Castelvetrano. Chi di competenza intervenga"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Nicola Mangione, il quale si è rivolto alla Redazione per segnalare la presenza continua di rifiuti veramente pericolosi (presenti anche topi) presso l'ex pastificio Dia, nella Contrada Stella presso Castelvetrano, che deficitano il transito delle automobili e recano anche rischio di malattie.

  • clemente a7 novembre 2021
  • Questa la segnalazione: "Buongiorno, cerco di percorrere da un anno la Contrada Stella, facendo fatica a passare con l'automobile, a causa della continua spazzatura accatastata. Mi piacerebbe che qualcuno venga a vedere la zona, in modo da rendersi conto della situazione vergognosa. Ci sono anche topi e tutto ciò sta diventando davvero insostenibile. Ho segnalato per ben due volte di persona, ma non ho avuto nessuna risposta".

         

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto