• A3 - Magie
  • A3 agristore

Il lettore scrive: "In viale Roma un operatore "distratto" e l'incivilità eterna dei miei concittadini"

di: Redazione - del 2018-10-03

Immagine articolo: Il lettore scrive: "In viale Roma un operatore "distratto" e l'incivilità eterna dei miei concittadini"
  • A6 - discount della ceramica
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazone del lettore Calogero Cardinale che per il tramite di Casteletranonews.it si rivolge ai Commissari per denunciare la sua insoddisfazione a causa della sporcizia che imperversa in numorose parti della Città: "Questa mattina transitavo lungo viale Roma soffermandomi sull'ampio marciapiede altezza ingresso parco Rimembranze in prossimità incrocio via Veneto. Constatare il degrado in cui versava quel luogo, pieno zeppo di sporcizia, ha suscitato in me sentimenti di amarezza e sconforto.

    La rabbia ha però immediatamente dopo avuto il sopravvento, le ragioni, l'avere casualmente notato che un operatore ecologico, che ritengo fosse addetto allo spazzamento, è passato da lì con al seguito ramazza e contenitore non curandosi dello schifo circostante e proseguendo il suo cammino direzione ex isola ecologica senza raccogliere nulla.

    Io non so se questo signore avesse o meno l'incarico di raccogliere i rifiuti in plastica e le bottiglie di vetro disseminati sul marciapiede, se così fosse sarebbe assai  grave ed ancor di più che nessuno in comune ne verifichi l'operato!

    Tutto ciò non è più accettabile e tollerabile se consideriamo che giorni fa nostri concittadini si sono spesi gratuitamente per la comunità offrendosi come volontari per pulire la villa e darle un minimo di decoro. Chi è pagato per pulire lo deve fare!

    Invito la redazione a farsi carico di notiziare i commissari della problematica segnalata".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 Piazza Italia