• maxoptical
  • A3 rattan

Il Lettore scrive: "Pagare il primo semestre 2016 per un servizio idrico che lascia molto a desiderare?"

di: Redazione - del 2017-06-08

Immagine articolo: Il Lettore scrive: "Pagare il primo semestre 2016 per un servizio idrico che lascia molto a desiderare?"
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Salvo Spataro, il quale si è rivolto alla redazione per segnalare quanto segue:

    “Da circa un mese l'erogazione dell'acqua, in alcune zone (Giallonghi, in particolare), ha raggiunto una criticità enorme. A fronte di guasti che rendono fuori uso ben tre pozzi, non si è adeguatamente informata l'utenza, né adottato misure straordinarie dettate dalla reale emergenza.

    Il servizio di fornitura d'acqua, tramite autobotte, funziona a singhiozzo e con un turno di sole 4 ore, inadeguato a fronteggiare le tantissime richieste della popolazione di Castelvetrano, per cui si è costretti ad acquistare dai privati, paradossalmente, proprio quando arrivano i conteggi presunti da parte del Comune per pagare il primo semestre 2016, per un servizio che lascia molto a desiderare”.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti