• A3 coffe outlet
  • A 3 Baglio trinità

Il lettore scrive: "Per avere un paese migliore dobbiamo essere noi i primi a rispettare le regole"

del 2019-06-19

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Per avere un paese migliore dobbiamo essere noi i primi a rispettare le regole"

A Castelvetrano, purtroppo, c’è ancora gente che non differenzia i rifiuti e tutto ciò in spregio all’ambiente, al decoro urbano e a tutta la comunità castelvetranese.

  • a7 fratelli clemente
  • Si invitano i cittadini virtuosi a denunciare qualsiasi atto di inciviltà, segnalandolo al Sindaco, alla Polizia Municipale e al Nopa.

    Al riguardo pubblichiamo la denuncia della nostra lettrice Giuseppina Ferro.

    “Salve, mi chiamo Giusi e tutti i giorni attraverso la via XXIV Maggio a Castelvetrano e ogni giorno vedo inciviltà ma stasera (martedì) secondo me abbiamo superato il limite. Allegando la foto capirete. Dico a tutti i cittadini castelvetranesi che per avere un paese migliore dobbiamo essere noi i primi a rispettare le regole e a chi di dovere di prendere seri provvedimenti. Poi se per qualcuno è difficile fare la raccolta differenziata mettete la spazzatura in appositi sacchetti e buttatela il lunedì e venerdì sera in modo che almeno diventa indifferenziata”.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato