• A3 - Magie
  • A3 agristore

Il lettore scrive: "Se volete passeggiare non andate al Parco delle Rimembranze. Degrado e alberi da potare"

di: Redazione - del 2018-11-05

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Se volete passeggiare non andate al Parco delle Rimembranze. Degrado e alberi da potare"
  • A6 thun
  • Riceviamo la segnalazione del lettore Vincenzo Cudia, il quale denuncia il degrado e l'abbandono in cui versa il Parco delle Rimembranze.

    Lui stesso afferma: "ieri ho fatto una passeggiata per i luoghi in oggetto. I luoghi li ritengo indecenti e non meritiamo questa incuria che dura da troppo tempo. Il  parco non viene pulito da mesi, forse anni, gli alberi che si affacciano nel viale Roma e via Veneto straboccano e necessitano essere potati.

    Segnalo, viste le recenti disgrazie,  l'albero di piazza Matteotti, troppo alto e potrebbe anche cadere. Perché dobbiamo subire questa vergogna? Esiste un piano? Un programma per far pulire? Perché la pulizia non avviene sistematicamente?

    Esiste in organico comunale forza impiegatizia predisposta a questa attività? La domenica per chi vuole andare a passeggiare in posti decorosi e non fra spazzatura, bottiglie di vetro, fogliame e rami spezzati. NON DEVE SCEGLIERE IL PARCO DELLE RIMEMBRANZE".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 disponibile