• A3 rattan
  • maxoptical

Il lettore scrive: "Siamo senza acqua da giorni. La situazione è invivibile. Si intervenga"

di: Redazione - del 2017-09-25

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Siamo senza acqua da giorni. La situazione è invivibile. Si intervenga"
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione della nostra lettrice Antonina Sciré in merito all'acqua corrente che sempre più spesso viene a mancare dai nostri rubinetti:

    "Continua il disservizio nella distribuzione dell'acqua nella zona della via Mazzini e via Sirtori. Da settimane, ormai, la distribuzione dell'acqua non avviene periodicamente e quelle poche volte che viene distribuita arriva in orari non consoni con i ritmi dei cittadini, che si trovano impossibilitati a poter usufruire del servizio in quanto si trovano fuori casa per impegni lavorativi.

    A chi dobbiamo rivolgerci per avere una considerazione e ritornare ai vecchi ritmi di prima? E se, nel momento dell'elaborazione delle bollette relative idriche, ci rifiutassimo in massa di non pagare, noi cittadini passeremo dalla parte del torto? Come cittadini di un paese allo sbaraglio siamo stanchi e amareggiati di cosi tanta negligenza da parte dei soggetti che sono seduti dentro Palazzo Pignatelli a fare solo il loro lavoro da impiegati menefreghisti dediti ad incassare la loro mensilità."

    ​Purtroppo, la segnalazione della signora Sciré non è l'unica. Alla nostra redazione ne è giunta un'altra, della signora Fina Craparotta, che ha riscontrato lo stesso identico problema, seppur in un'altra zona di Castelvetrano:

    "A nome di tutti i residenti in via Campobello a Castelvetrano, intendo segnalare il protrarsi della mancanza di acqua. Non sappiamo più come fare, non tutti hanno una cisterna da riempire acquistando l'acqua, molti hanno solo un serbatoio di 1000-2000 litri. La situazione è invivibile. Volevamo rendere pubblico il disagio."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti