• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali

Assistenti sociali, mediatori culturali e non solo. Comune CVetrano cerca 17 figure. Ecco quali sono

di: Redazione - del 2018-05-16

Immagine articolo: Assistenti sociali, mediatori culturali e non solo. Comune CVetrano cerca 17 figure. Ecco quali sono

(ph. turismo.trapani.it)

Il Comune di Castelvetrano, in qualità di comune capofila del Distretto Socio-Sanitario D54 che comprende Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa, è alla ricerca di diciassette figure professionali a cui affidare servizi specifici per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva. Le figure professionali verranno assunte a tempo determinato fino al 31.12.2019.

Allegati

  • clemente a7 novembre 2021
  • Il Comune è alla ricerca di sette assistenti sociali da impiegare per 24 ore settimanali, quattro educatori professionali per 18 ore settimanali, un mediatore finanziario, un mediatore interculturale, quattro operatori socio-sanitari (OSS), con una paga oraria media di 15,00€ compresa tredicesima. 

    Per la posizione di assistente sociale è richiesto un titolo di laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale e/o una laurea specialistica in Servizio Sociale e/o una laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali e/o titolo di studio equipollente.

    Per la posizione di mediatore interculturale ​è richiesto un diploma di scuola superiore secondaria e una qualifica acquisita mediante corsi di formazione.

    Per la posizione di ​mediatore finanziario ​è richiesto un diploma di istruzione secondaria superiore o titolo di studio estero ritenuto equipollente.

    Per la posizione di ​educatore professionale​ è richiesta una laurea di Educatore Professionale o titolo di studio equipollente. 

    Per la posizione di operatore socio-sanitario (oss)​ è richiesto un diploma di scuola dell'obbligo e l'attestato di frequenza di un corso formativo per oss.

    Altri requisiti è possibile leggerli nel documento allegato in fondo all'articolo insieme alla domanda di partecipazione al bando di concorso.

     

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter