• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Azienda a CVetrano assume a tempo indeterminato. Ecco la figura richiesta e come candidarsi

del 2018-11-10

Immagine articolo: Azienda a CVetrano assume a tempo indeterminato. Ecco la figura richiesta e come candidarsi

La DLB-TEK S.r.l., azienda che opera nella costruzione di impianti tecnologici e nella gestione di servizi energetici, cerca:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • - ADDETTA DI SEGRETERIA ED AMMINISTRAZIONE con esperienza anche minima nel settore contabile, segreteria, front office, customer care. La candidata deve aver conseguito diploma tecnico commerciale o similare e deve avere un’età massima di 25 anni.

    Deve essere dinamica, responsabile, estroversa, con spiccate capacità organizzative, di problem solving e di vendita, curata nell’aspetto e nei modi.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Deve essere predisposta a lavorare in gruppo. Si richiede curriculum vitae chiaro e completo in ogni sua parte, preferibilmente con referenze. Tipologia di contratto Full-Time, tempo indeterminato, luogo di lavoro Castelvetrano.

    Le candidate sono invitate a trasmettere il curriculum via mail all’indirizzo  [email protected].,  specificando nell’ oggetto la posizione per cui intendono candidarsi ed il proprio nome e cognome.     

    Esempio:

    Oggetto: ADDETTA DI SEGRETERIA ED AMMINISTRAZIONE – Maria Rossi

    - AGENTI/PROCACCIATORI per espandere la propria area di mercato nella costruzione e manutenzione di impianti tecnologici e dei servizi connessi al mondo dell’energia (gas, luce). La figura professionale (dopo opportuna formazione) potrà lavorare in tutto il territorio regionale siciliano e dovrà essere in grado di operare in maniera autonoma nel rispetto delle direttive aziendali.

    Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail. Si richiede curriculum vitae chiaro e completo in ogni sua parte, preferibilmente con referenze, da inviare all’indirizzo [email protected].

    I candidati dovranno specificare nell’ oggetto della mail la posizione per cui intendono candidarsi ed il proprio nome e cognome.

    Esempio:

    Oggetto: AGENTI-PROCACCIATORI – Mario Rossi

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024