• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per progetti nei locali Ex-Eca

del 2014-02-21

Immagine articolo: Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per progetti nei locali Ex-Eca

Il Sindaco della città di Castelvetrano-Selinunte, Avv. Felice Errante, ha disposto la proroga di una settimana per la scadenza per la presentazione delle manifestazioni d’interesse per la fornitura di alcuni servizi nell’ambito del Contrasto alla marginalità sociale ed integrazione per soggetti diversamente abili ed extracomunitari nei locali dell’ex ECA di Via IV Novembre.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nei giorni scorsi, infatti, era stato diramato un avviso in cui si rendeva noto che l’Amministrazione cercava alcune figure professionali per l’avvio di un progetto di natura sociale che si svolgerà presso i locali ex ECA.  A causa dei tempi particolarmente rigidi che sono imposti dalla Comunità Europea, che ha finanziato detto progetto nell’ambito del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale- PO FESR- 2007-2013, si era fornita una scadenza particolarmente vicina, e questa evenienza ha scatenato una serie di considerazioni dietrologiche da parte di molti che hanno indotto il Sindaco a prorogare la stessa.

    Dispiace riscontrare come nella nostra comunità la cultura del sospetto debba sempre trovare diritto di cittadinanza -afferma Errante- i tempi ristretti erano dettati dalla Comunità Europea che pone dei vincoli precisi per l’avvio di questi progetti che ci ha finanziato, ma per sgomberare il campo da qualsiasi diceria ho deciso di prorogare i termini per consentire la più ampia partecipazione.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Quindi la manifestazione d’interesse dovrà pervenire a questo Ente, entro e non oltre le h 14.00 del 03.03.2014.

    Le figure da individuare sono quello di 1 psicologo, 2 animatori per attività ludico ricreative,  2 esperti di lingue araba ed inglese, n. 1 Agronomo per attività di promozione rapporti integrati scuole,imprese e mercato del lavoro, 1 Musico- Terapista per attività ludico ricreativa, 1 tecnico audio-video, 1 Educatore Professionale per il corso di ceramica e disegno. Ed ancora un’azienda che possa occuparsi della realizzazione e della diffusione di uno spot pubblicitario televisivo dinamico ed attuale con metodologie all’avanguardia su reti locali e regionali. Un’azienda che si occupi della creazione grafica e della stampa di 10 mila depliant ed un’ azienda che curi il Servizio di catering per l’organizzazione di buffet, arricchito con addobbi e coordinato da hostess e servizio di sicurezza.  

    Si invitano pertanto le ditte interessate alla citata procedura a manifestare il proprio interesse, inviando apposita nota di manifestazione di interesse al Comune di Castelvetrano 3° Settore Ufficio Tecnico – 3° Servizio, ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta elettronica ([email protected]).    

    Gli avvisi sono reperibili nella sezione BANDI del Portale comunale all’indirizzo www.comune.castelvetrano.tp.it

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1