• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali
  • a3 2022 cse

Enel assume 2000 diplomati

(fonte: palermo.blogsicilia.it) - del 2014-01-25

Immagine articolo: Enel assume 2000 diplomati

(ph. finanza.com)

Enel, la più grande multinazionale italiana che si occupa della distribuzione di gas ed energia all’interno del nostro Paese, ha stupito tutti con una grande iniziativa: è cominciata la selezione di circa 2000 dipendenti che verranno inseriti all’interno dell’azienda tra il 2013 e il 2014.  

  • clemente a7 novembre 2021
  • Questa fantastica opportunità di impiego, è rivolta a tutti coloro che sono cittadini italiani, hanno ottenuto il diploma tecnico (meglio se ad indirizzo meccanico, elettronico o elettrico) e hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.  

    E’ richiesto un ottimo spirito di adattamento, capacità di problem solving e voglia di lavorare in un gruppo di persone. Il contratto all’inizio sarà di tipo determinato, con l’obiettivo di trasformarlo in un contratto di tipo indeterminato.  

    Enel si prende la responsabilità di far crescere i candidati all’interno di un ambiente serio e di ottima qualità, fornendo loro un percorso di formazione curato da un tutor esperto del settore che mira a migliorare l’esperienza delle risorse selezionate.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta