• A3 punto service
  • A3 - Magie

Al via su Cnews.it la rubrica "L'Italia che ci piace". Storie e racconti dall'Italia e non solo

di: Redazione - del 2018-04-12

Immagine articolo: Al via su Cnews.it la rubrica "L'Italia che ci piace". Storie e racconti dall'Italia e non solo
  • A6 - discount della ceramica
  • Nuova rubrica al via su Castelvetranonews.it. L’idea nasce dalla volontà di portare a conoscenza ad un pubblico sempre più vasto, attraverso il racconto diretto dei principali protagonisti, delle storie toccanti e di successo, storie “normali” di persone “normali”, siciliane e non solo, che sono riusciti a realizzare i propri sogni, raggiungendo il successo sia dal punto di vista professionale che personale.

    “L’Italia che ci piace” attraverso questi racconti e testimonianze, intende trasferire al lettore tutte le emozioni vissute dai protagonisti e perché no, dare loro la speranza e gli spunti necessari al fine di poter fungere da guida e poter essere fonte d’ispirazione.

    La rubrica sarà curata da Filippo Galluzzo classe 1972, inizia a muovere i primi passi nel mondo della comunicazione ad appena 14 anni come conduttore radiofonico in una emittente locale di Sciacca.

    Nel 1997  fonda lo studio di consulenza integrata Effegi Production & Partners (oggi Filippo Galluzzo Consulting) specializzata nella consulenza di Direzione in Comunicazione d’Impresa, Relazioni Pubbliche Marketing, Servizi per lo Sviluppo Personale & Aziendale, aiutando privati ed imprese nella crescita personale e professionale.

    La  passione per il giornalismo lo ha portato ad assumere ruoli e mansioni come Responsabile Relazioni con la Stampa, Responsabile Media Relations e Responsabile Relazioni Pubbliche, curando l’aspetto relazionale e di comunicazione tra le Aziende e i pubblici di riferimento.

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice