• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Campobello, dipendente comunale muore per le gravi complicazioni causate dal Covid. Castiglione: “Lavoratore diligente. Vicini alla famiglia”

del 2021-01-10

Immagine articolo: Campobello, dipendente comunale muore per le gravi complicazioni causate dal Covid. Castiglione: “Lavoratore diligente. Vicini alla famiglia”

Dipendente comunale campobellese perde la sua battaglia contro il Covid le cui complicazioni ne hanno determinato il decesso. A comunicarlo il Sindaco Castiglione con una nota stampa: “A nome dell’Amministrazione comunale esprimo cordoglio per la scomparsa del dipendente comunale Biagio Falco, venuto a mancare oggi, all’età di 63 anni, a seguito di gravi complicanze sopraggiunte dopo aver contratto l’infezione da Covid 19. Biagio è stato un dipendente comunale diligente, che ha svolto il proprio lavoro con serietà, dimostrandosi sempre cordiale e disponibile con i colleghi e con i cittadini e sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno.  Ci stringiamo intorno alla moglie Giuseppina e al figlio Giuseppe per la gravissima perdita.

  • scarpinati a7
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto