• l'ancora
  • A3 coffe outlet

Parliamone: intervita al Candidato Sindaco Davide Brillo: "I miei elettori saranno chi vorrà il cambiamento"

di: Federico Indelicato - del 2019-03-16

  • A6 - Spazio Disponibile
  • In onda la nuova puntata settimanale di “#Parliamone”, realizzata da Castelvetranonews. Ad essere intervistato sarà il Candidato Sindaco, Avv. Davide Brillo, segretario comunale del partito Fratelli d’Italia, il quale la scorsa settimana ha annunciato la volontà di candidarsi a Sindaco. L’intervista, curata dal Direttore Elio Indelicato e dalla giornalista Francesca Capizzi. 

  • A7 spazio disponibile
  • "Il mio messaggio e il mio programma è destinato ai castelvetranesi che vorranno un vero cambiamento. Saranno loro i miei elettori. Per l'Ospedale di Castelvetrano mi muoverò a livello regionale e nazionale facendo il massimo sforzo a difesa di un presidio fondamentale per il nostro territorio"

    "Il Sistema delle Piazze non va riaperto ma deve tornare a vivere e pulsare. Cultura, eventi, riqualificazione dei locali del Comune da troppo tempo chiusi e abbandonato. Perchè non provare a pensare Palazzo Pignatelli come una struttura alberghiera o come luogo per eventi. Penso il Comune debba lanciare degli input  in tal senso".

    "Quanto alla squadra degli Assessori che potrebbero far parte della mia Giunta sono dell'idea che si tratterà di cinque professionisti con capacità e competenza. Saranno quasi tutti di Castelvetrano".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 effeviauto