• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

La Lega di Salvini continua la "campagna acquisti" nel Belìce. Dopo Tarantolo a Gibellina arriva nuova adesione da Salaparuta

di: Comunicato Stampa - del 2018-01-30

Immagine articolo: La Lega di Salvini continua la "campagna acquisti" nel Belìce. Dopo Tarantolo a Gibellina arriva nuova adesione da Salaparuta

Antonella Messina, consigliere comunale di Salaparuta di seconda legislatura e con essa la Valle del Belice si colorano di  verde. Dopo la nomina nei giorni scorsi di Totò Tarantolo a commissario del Belice, nomina fortemente voluta dal Segretario regionale della Lega Salvini Premier della Sicilia Occidentale, On. Alessandro Pagano, adesso si registra l’adesione di Antonella Messina, Consigliera Comunale di Salaparuta.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In una nota la Consigliera e neo-leghista Maria Messina ha dichiarato che la propria adesione al progetto leghista siciliano nasce dal suo forte legame con il territorio, la valle del Valle del Belice, e per la stima che nutre verso Matteo Salvini e Alessandro Pagano.

    Il rilancio può avvenire solo con esperienze innovative che la pensano diversamente rispetto al vetusto ed immobile progetto politico degli altri partiti già conosciuto. Gli altri sono alla ricerca di poltrone e potere. Salvini invece promuove politiche di buon senso, di valori e di sana antropologia”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Entusiasta il commissario della Lega Salvini Premier della Valle del Belice, Totò Tarantolo che vede aumentare ogni giorno di più le adesioni al partito di Salvini. Così dichiara: “Antonella Messina, andrà a rafforzare un gruppo nato nel territorio Belicino che crede nelle capacità politiche di Matteo Salvini e Alessandro Pagano. Queste capacità, sono state dimostrate durante tutto il loro percorso politico caratterizzato da serietà, umiltà e difesa strenua dei valori. Ripartiremo con la Lega e con il suo leader Siciliano, - continua Tarantolo- , per dare un nuovo slancio al territorio, partendo proprio da chi il territorio lo conosce bene.

    Anche la dichiarazione di Pagano è improntata sui valori della Lega: “la Consigliera comunale Maria Messina è l’espressione di un nuovo modo di fare politica ed è naturale il suo approdo nella Lega di Salvini che è partito che lotta l’attuale marcio sistema politico ma che contemporaneamente ha nel suo DNA la capacità di saper governare, come testimoniano le felici esperienze di buon governo regionale della Lombardia e del Venero. Anche qui faremo bene e nei prossimi giorni annunceremo altre adesioni al nostro progetto che ha caratterizzato questi ultimi anni con eproprie istanze  , confrontandosi ogni giorno  con chi dalla politica è stato abbandonato.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1