• A3 agristore
  • A3 - Magie

(VIDEO) Partanna, intervista al candidato Sindaco Catania: “Serve continuare il lavoro svolto nell’interesse della Città”

del 2018-05-29

  • A6 thun
  • “Siamo sicuri di aver lavorato bene ma consapevoli che ancora tanto si può fare”. Inizia così l’intervista del candidato Sindaco Nicola Catania ai microfoni di Castelvetranonews.it.

    “Negli ultimi anni - continua l’attuale primo cittadino in corsa per il rinnovo della carica di Sindaco - tra i miei successi raggiunti ricordo ad esempio il g55, la costituzione del Gal e tanti altri servizi ordinari che hanno aumentato il livello dei servizi e della qualità della vita dei miei cittadini. La presenza del Presidente della Repubblica Mattarella, frutto di un lavoro di oltre due anni, ha permesso una importante visibilità nazionale per Partanna e l’intero Belìce.

    In materia di turismo pensiamo all”albergo diffuso che consiste nel coinvolgimento dei cittadini, che hanno  a disposizione case vuote, volto a  creare un maggior numero di posti letto, requisito   necessario per far aumentare le presenze a Partanna”.  

    Alla domanda sul clima politico partannese che si vive e che si vivrà da qui fino alle prossime elezioni lo stesso Catania ha risposto: “Ai miei avversari politici che nei primi comizi mi rimproverano la presenza di erbacce vuol dire, considerando che le piogge sono appena terminate e che necessita un tempo  minimo per gli interventi di discerbatura, che abbiamo amministrato bene”.  

    Per il prossimo 26 Giugno è previsto un incontro con investitori comunitari e questo potrebbe essere una opportunità per creare investimenti e lavoro a Partanna. 

    Spazio elettorale autogestito

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 disponibile