• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Lo Sciuto, "Querelerò Cancelleri per le affermazioni su di me che ha fornito alla stampa"

di: Comunicato Stampa - del 2017-10-11

Immagine articolo: Lo Sciuto, "Querelerò Cancelleri per le affermazioni su di me che ha fornito alla stampa"

Sono veramente indignato e pretendo l’immediata rettifica e le pubbliche scuse da parte del Candidato Presidente On. Giancarlo Cancelleri per le gravi affermazioni che lo stesso ha usato nei miei confronti definendomi amico del latitante Messina Denaro.” Non usa mezzi termini l’On. Giovanni Lo Sciuto in seguito alla diffusione di un messaggio e di un post, da parte del candidato del movimento 5 stelle, che lo ha inserito in una lista dei candidati impresentabili, presenti nelle liste a sostegno dei candidati Nello Musumeci e Fabrizio Micari, molti dei quali con condanne penali a proprio carico.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Vorrei comprendere quali informazioni ha l’Onorevole Cancelleri per poter affermare che io sia amico del pericoloso latitante e che per questo motivo non sia degno di essere candidato alle prossime consultazioni regionali -afferma Lo Sciuto- non ho mai subito alcuna condanna e sono incensurato, non mi risulta che ci siano procedimenti a mio carico ed ho sempre camminato a testa alta e con umiltà e disponibilità ho conquistato l’affetto dei miei elettori ed il loro consenso

    Le infamanti accuse del candidato Cancelleri mi turbano profondamente e sono forse il segnale di un nervosismo che lo stesso, rendendosi conto di non riscuotere i consensi oceanici che si aspettava, comincia ad avvertire -continua l’Onorevole Lo Sciuto. Già nei mesi scorsi un giornalista aveva formulato simili accuse infamanti tirando fuori una fotografia di 37 anni fa che mi ritraeva, poco più che 17enne, quale invitato al matrimonio di una cugina del Messina Denaro.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ribadisco quello che dichiarai in quella occasione, per le mie conoscenze di ragazzino non mi era dato sapere che quella famiglia fosse così pericolosa, né avevo doti di chiaroveggenza che potevamo farmi prevedere il futuro. In quell’occasione querelai l’autore dell’articolo e nel prossimo mese di novembre si terrà la prima udienza del procedimento penale.

    L’On.Cancelleri farebbe bene a guardare nel suo partito ed ai tanti inquisiti che vi sono al suo interno, a cominciare dalla sindaca Virgina Raggi, anziché lanciare anatemi a vanvera -conclude Lo Sciuto. Auspico che questo velenoso clima possa finalmente attenuarsi e che si possa condurre una serena campagna elettorale senza squallidi colpi bassi, in attesa che lo stesso Cancelleri ponga rimedio alle sue scellerate dichiarazioni, io sentirò i miei legali per tutelare la mia immagine che queste improvvide dichiarazioni hanno fortemente leso.”

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024