• A3 coffe outlet

(VIDEO) 'Emergenza' riscaldamenti all'Ist. 'Capuana - Pardo'. Parla la dirigente Stallone: "Tecnico in arrivo per la revisione caldaie"

di: Redazione - del 2019-01-09

Insieme al dirigente scolastico dell’Ist. “Capuana – Pardo” Vania Stallone, per parlare dell’”emergenza” riscaldamenti che vede colpito il plesso ‘Nino Atria’, dove proprio oggi vari genitori hanno ‘prelevato’ i loro figli e ricondotto nelle proprie case, a causa dell’eccessivo freddo percepito nell’Istituto dovuto a un disfunzionamento dell’impianto di riscaldamento. La dirigente ci informa che proprio a novembre è stata richiesta, al comune, la manutenzione delle caldaie e un contributo aggiuntivo per le spese di riscaldamento. La risposta in ritardo del comune è stata negativa.

  • A7 - DLB
  • L’impianto di riscaldamento non può essere azionato se prima non avviene una revisione delle caldaie per la sicurezza di tutti”, commenta la dirigente. Un nuovo contatto è avvenuto con l’Ente proprio questa mattina, ci fa sapere la dirigente, con l’Ufficio Tecnico, attraverso il Geometra Graziano. Il comune nonostante le difficoltà è stato sensibile. In mattinata infatti è stato inviato un manutentore, impiegato comunale, in tutti i plessi nei quali necessita la revisione delle caldaie.

    Nel frattempo abbiamo acquistato stufe, - commenta la dirigente - una per ogni classe e altre stufe ancora arriveranno nell’interesse degli alunni della scuola”.

    Guarda l’intervista completa in video.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 unicusano