• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Il castelvetranese Vito La Grassa oggi su Canale 5 tra i corteggiatori di "Uomini e Donne"

del 2020-05-15

Il castelvetranese Vito La Grassa oggi sugli schermi Mediaset durante la trasmissione "Uomini e Donne, trono over"  condotta da Maria De Filippi. Vito, 37 anni, è dipendente del Ministero della Giustizia, ma è anche un grande appassionato di moda avendo partecipato come modello indossatore in tutta la Sicilia per capi di abiti da sposo e abiti Italo arabi.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Durante la puntata andata in onda oggi, Vito ha parlato del suo amore per lo sport raccontando di essere un personal trainer e di praticare nuoto e ha corteggiato la nota tronista Roberta Di Padua, sua coetanea.

    Abbiamo raggiunto telefonicamente Vito La Grassa per farci raccontare qualcosa su questa prima esperienza televisiva sulle reti Mediaset che potrebbe anche non essere l'ultima.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vito, come è nata l'idea di partecipare a "Uomini e Donne, trono over"?

    "In trasmissione mi hanno chiamato per un provino nel settembre 2017. Tutto è nato per gioco con dei colleghi di lavoro che mi hanno invitato in più di una occasione a inviare foto e descrizione di me al sito ufficiale della trasmissione. Poi un giro di chiamate, email ed eccomi qui a raccontare questa esperienza negli studi Mediaset." 

    Che impressioni hai avuto entrando negli studi?

    "La struttura Mediaset 'Titanius' è immensa. Prima di entrare tantissimi controlli e massima sicurezza anche per via del Covid19. Dietro una puntata c'è una organizzazione importante con uno staff super attento ad ogni minimo dettaglio tra truccatori parrucchieri costumisti microfonisti, cameraman e non solo. Lo studio è meraviglioso con un atmosfera surreale sistemata e piena di colori."

    Della tronista Roberta che ci racconti?   

    "Una ragazza che si emozionava realmente per i complimenti che riceveva. Una persona schietta, sincera e diretta. Insomma una bella persona che ho avuto il piacere di corteggiare."  

    Non resta che augurarci di rivedere Vito, molto conosciuto a Castelvetrano, quanto prima durante altre trasmissioni di carattere nazionale.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024