• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Punto telefonia
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • a3bis ACI Celia

Trucco e parrucco "castelvetranese" a Sanremo. Lola nel prestigioso staff del Festival

di: Alessandro Indelicato - del 2016-01-23

La Hairstilyst e MakeUpArtist Lola Muradas "sbarca" a Sanremo con la prestigiosa  "AREA STILE". Dopo il successo ottenuto al Coca-Cola Summer Festival e al Festival del cinema di Roma e Venezia, ricevendo vari apprezzamenti, un altro evento televisivo a cui parteciperà Lola è il 'Wind Music Award' all'Arena di Verona come unica castelvetranese presente.

  • clemente a7 novembre 2021
  • L'esperienza trentennale acquisita con lavoro costante e cura maniacale dei dettagli hanno permesso alla nostra concittadina di meritarsi pienamente una carriera piena di soddisfazione spesso a contatto con personaggi famosi.

    Non c'è dubbio sul fatto che l'acconciatura esprima con forza la personalità e l'estro che di certo non mancano a Lola da anni impegnata in questo settore senza mai dimenticare di" coccolare" i suoi clienti a Castelvetrano.

    La stessa Lola, titolare di Lola parrucchieri e truccatori, raggiunta dai microfoni di Castelvetranonews, non ha nascosto la soddisfazione provata alla comunicazione del nuovo incarico che la aspetta: "Non posso nascondere che per me si tratta di una grande soddisfazione e rinoscimento della mia passione che da sempre mi accompagna. Parte da lontano  il mio desiderio di entrare in questo mondo che sento sempre più mio. Posso rivelarvi che avrò l'onore di truccare, e non solo, un personaggio molto famoso e ciò non può che rendermi orgogliosa della chance datami. ll mio obiettivo è dare il mio contributo e poter esser orgogliosa di aver fatto il massimo tornando poi dai miei affezionati clienti".

    In bocca al lupo Lola!

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 proposte d'arredo gulotta