• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

A Salemi torna in scena l’esilarante commedia “E comu semu ricchi e ‘unni lu sapi nuddu”

del 2024-03-07

Immagine articolo: A Salemi torna in scena l’esilarante commedia “E comu semu ricchi e ‘unni lu sapi nuddu”

In occasione della festa di San Giuseppe che si terrà a Salemi nel mese di marzo e che, come ogni anno riunisce arte, musica, narrazione e laboratori, la fraternità dell’Ordine Francescano Secolare (O.F.S.) di Salemi promuove, con il coinvolgimento del Comune di Salemi, una rappresentazione teatrale, messa in scena dalla compagnia “Gli Amici dell’Araba fenice”.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La commedia dialettale dal titolo “E comu semu ricchi e ‘unni lu sapi nuddu” curata dall’autore e regista Avv. Elio Indelicato, si svolgerà il 9 Marzo alle ore 21.00 presso il centro KIM di Salemi.

    L’iniziativa vuole essere una via, tra le tante possibili, per esprimere in modo concreto la solidarietà e la comunione ecclesiale con i nostri fratelli meno fortunati e per educare tutti ad uno sguardo aperto sulle fragilità del nostro territorio.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Nella tradizione salemitana la festa di San Giuseppe, viene ricordata con il rito delle cene, caratterizzate dal tradizionale invito che i fedeli solevano fare a tre bambini rappresentanti i santi ( Gesu, Giuseppe e Maria).

    Secondo la tradizione e per vivere un momento di incontro e dialogo fraterno, il ricavato della vendita dei biglietti,  sarà interamente destinato all’organizzazione di un pranzo di beneficenza presso il Convento dei Frati Cappuccini di Salemi il 19 Marzo a cura della fraternità O.F.S. presente e operante sul territorio.       

    E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso le stazioni di servizio T-energy di Salemi e Castelvetrano.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto P1 dal 21 maggio 2024