• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

“La performance di Morgan, l’attesa per Battiato, le critiche e l’abitudine a scrollare e guardare solo ciò che piace..”

del 2023-08-28

Immagine articolo: “La performance di Morgan, l’attesa per Battiato, le critiche e l’abitudine a scrollare e guardare solo ciò che piace..”

Il "caso Morgan" ha fatto tanto parlare nell'ultima domenica di agosto, e fra i tanti commenti contro il noto artista, c'è anche chi la pensa diversamente. Si sa che un episodio del genere riesce a dividere ma è il rispetto dell'altrui opinione a rendere più sereno il clima creato dalla non condivisione. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Sul profilo Facebook, il noto giornalista Giovanni Villino esprime il proprio parere ricevendo 2mila commenti. Ecco quanto pubblicato sull'acceso diverbio avvenuto al Parco Archeologico di Selinunte fra Morgan e qualche spettatore: 

    "Morgan è un grande artista. Ma questo nostro folle e pazzo Paese è abituato - scrive Villino - a vedere e volere gli artisti a propria immagine e somiglianza. Che rispettino i propri desiderata, che siano a completo servizio del pubblico che esalta e affossa a suo piacimento.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ieri sera a Selinunte - prosegue il giornalista - una reazione sopra le righe di Morgan, segnata da tante verità. Nel primo commento il video. Non siamo più abituati a fruire e godere dell’arte. Come davanti a un tiktok, Instagram o Facebook che sia, scrolliamo e vediamo solo quello che ci piace. 

    E appena c’è uno che ci offre qualcosa di diverso, che la pensa in modo “difforme”, partono fischi, piriti, accuse e rivendicazioni. Chi conosce Battiato, - conclude il giornalista - conosce Morgan e il loro rapporto di amicizia e di stima. Spero che ritorni presto l’era del cinghiale bianco".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto P1 dal 21 maggio 2024