• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Rinviato a nuova data lo spettacolo "Sbussolati" previsto per mercoledì 11 agosto

di: Comunicato Stampa - del 2021-08-10

Immagine articolo: Rinviato a nuova data lo spettacolo "Sbussolati" previsto per mercoledì 11 agosto

La LDcommunication rende noto che a causa di problemi di ordine logistico- organizzativo il previsto spettacolo “Sbussolati” con Mario Zamma che, sarebbe dovuto andare in scena presso il Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia sito nella piazza Giovanni Paolo II a Triscina di Selinunte mercoledì 11 agosto, è stato rinviato a nuova data che sarà comunicata successivamente.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nel ringraziare la produzione e l’artista per la disponibilità dimostrata vi rinnoviamo l’appuntamento con la stagione teatro d’aMare che prosegue la sua corsa forte dei successi ottenuti e che ritornerà mercoledì 18 agosto con lo spettacolo dei comici “Pino e gli Anticorpi” noti al grande pubblico per la partecipazione a trasmissioni di culto come Zelig e Colorado Cafè.

    Va precisato che, anche in assenza dello spettacolo, il punto vaccinale predisposto dall’Asp di Trapani per effettuare gratuitamente tamponi e vaccini rimarrà comunque attivo dalle ore 17.00 alle 0re 20.00 di mercoledì 11 agosto e di tutte le altre date previste dal calendario.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Biglietti in  prevendita su Liveticket.it , oppure presso l’agenzia City Pass Travel di Castelvetrano, o presso il Lido Aloha e Snack Pizza a Triscina Per info: teatro triscina franchi ingrassia su Facebook o su Instagram email: teatro [email protected] whatsapp: 339.3655904     

    Tutti posti saranno numerati e distanziati e saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza per il contenimento del COVID-19 A partire dal 6 agosto per accedere agli eventi sarà necessario dotarsi di green pass, o di certificazione che attesti la negatività o l’esenzione dalla vaccinazione per motivi di salute.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024