• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Marsala, più di cento ex pallavolisti da tutta la Sicilia per il raduno annuale 2017

del 2017-12-20

Immagine articolo: Marsala, più di cento ex pallavolisti da tutta la Sicilia per il raduno annuale 2017

Consueto raduno annuale per gli ex pallavolisti siciliani. Più di cento da tutta la Sicilia tra allenatori, ex giocatori e dirigenti sono confluiti al Ristorante "Le Arcate" di Marsala. Alla base di tutto lo stare assieme. Invece, a far da cornice all'incontro il buon cibo e l'impeccabile selezione musicale di Maurizio Campo. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Una piacevole serata amarcord voluta fortemente da Pallavolo Marsalese trascorsa in nome della vecchia e datata amicizia che accomuna i pallavolisti siciliani. Il momento più alto della serata si è avuto con le varie premiazioni con i protagonisti omaggiati di una targa-ricordo e con l'intervento, a corollario dell'incontro, di Diego Maggio, il quale ha ricordato come nacque tutto, suscitando commozione ed applausi a quanti lo hanno ascoltato con grande attenzione e passione.

    Diversi i premi assegnati con tanto di motivazione.  Premio alla "memoria". Motivazione: "Per ciò che hanno fatto per la pallavolo nelle proprie città ed in Sicilia". Riconoscimeni al signor Marchese di Partanna, a Valentino Renda di Palermo, all'Avv. Gino Pantaleo di Campobello di Mazara, storico presidente della Volley Club Campobello (a ritirare la targa-ricordo i figli Raffaele e Giuseppe) ed infine ad Antonella Tumbarello per come si è distinta fuori e dentro il campo durante la sua breve vita.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ai professori Angela Bonomo e Mimmo Martinico per avere portato la pallavolo a Marsala, al prof. Enzo Rizzuto per avere portato il Mazara dalla Promozione alla serie B Nazionale, al gruppo di ex atlete "Pallavoliamo" capitanato da Patrizia Fici. 

    Premi anche per chi si è distinto in campo giovanile. In tal senso, un riconoscimento è andato a Gaspare Viselli come miglior tecnico per i risultati conseguiti in ambito giovanile. A ritirare la targa evocativa il padre Giuseppe presente alla serata. Premio anche alla marsalese Antonella Bilello, giocatrice oggi in forza al Cus Pisa, per essere stata l'atleta a vincere più titoli in campo giovanile.  La realizzazione della serata-evento è stata resa possibile grazie a Maurizio Falco, Simone Tramunta, Salvino Lo Forti, Matteo Asaro, Nino Pipitone e Roberto Marino.

    Nella foto: I ragazzi del Volley Campobello formazione che ha calcato la serie A.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024