• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Il Campobello calcio torna a "volare" e si rinforza. Acquistato l'attaccante Pasquale Galluzzo

di: Federico Pier Paolo Indelicato - del 2018-01-11

Immagine articolo: Il Campobello calcio torna a "volare" e si rinforza. Acquistato l'attaccante Pasquale Galluzzo

 Il Salemi, con la vittoria contro il Vallelunga, si porta a sei punti dal Partinico e guarda il campionato con più ottimismo, grazie anche al pareggio interno della capolista. Con una  rete allo scadere dell’incontro di Armato, i giallorossi, pur privi di jmho e altri elementi importanti, sono riusciti a portare a casa tre punti importanti che danno coraggio alla squadra di mister Putaggio, che avrebbe dovuto chiudere l’incontro con un bottino di reti più consistenti.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il Campobello di mister Stefano Pizzitola sembra rinato con una serie di vittorie tra le mura amiche ( si fa per dire) e soprattutto in campi esterni, a testimonianza che la quadratura del cerchio è vicina.

    Il Campobello, dopo Impeduglia, ha formalizzato l'acquisto di Pasquale Galluzzo attaccante di razza, che era in forza al Pro Favara, con esperienze anche con la Folgore e a Menfi la scorsa stagione.Il giocatore saccense è stato fortemente voluto dal tecnico che lo ha allenato.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il Campobello a questo punto può necessariamente guardare la zona play off e spera di potere giocare tutto il girone di ritorno alla stadio Paolo Marino di Castelvetrano, un piccolo ritorno al calcio giocato anche per gli sportivi castelvetranesi rimasti orfani della gloriosa Folgore.

    Di sicuro il "Paolo Marino" di Castelvetrano con il suo manto in erba vera rappresenta una ottima location in cui poter disputare le gare interne. Di fondamentale importanza risulta essere la manutenzione del manto erboso per consentire lo svolgimento di gare di calcio.

    Ciò nonostante l'auspicio dei campobellesi sarebbe quello di poter tornare all'interno del proprio stadio con il supporto dei propri tifosi dimostratisi da sempre il dodicesimo uomo in campo per la squadra allenata da Stefano Pizzitola e che in più di una occasione hanno dimostrato la loro vicinanza ai giocatori seguendoli anche in trasferta.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024