• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Salemi, quando il tennis diventa occasione per pulire la città. Iniziativa del Leo Club

del 2014-09-10

Immagine articolo: Salemi, quando il tennis diventa occasione per pulire la città. Iniziativa del Leo Club

Si è concluso nella serata di Domenica 7 Settembre il Torneo di Tennis Amatoriale organizzato dal Leo Club Salemi Valle Del Belice ed il Circolo Tennis Alica. Il Torneo, costituito dal Tabellone Amatori e Tabellone Agonisti,  articolato in doppio misto e singolare maschile, ha riscontrato grande successo per numero di partecipanti. Una bellissima iniziativa soprattutto per il fine sociale: il ricavato sarà utilizzato per la realizzazione del tema operativo distrettuale LEO “TIENI PULITA LA TUA CITTA’”.

  • scarpinati a7
  • I vincitori del Tabellone Amatoriale sono stati: Domenico Leone nel il singolare maschile, Rita Piazza – Leonardo Tramonta nel il doppio misto. Mentre i Vincitori del Tabellone Agonisti: Paolo Gandolfo e la coppia Rita Piazza – Zambito Francesco. A breve l'associazione ufficializzerà l'area che prenderà in gestione grazie alla piena sintonia con l'amministrazione locale.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto