• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Partanna, azienda offre stage a giovani con possibilità di inserimento. Ecco i requisiti

del 2014-08-27

Immagine articolo: Partanna, azienda offre stage a giovani con possibilità di inserimento. Ecco i requisiti

Nell’ambito della propria struttura Commerciale la Nyx Software srl Web Agency operante sull'intero  territorio nazionale propone a tutti i giovani un tirocinio formativo della durata minima di 6 mesi come  Consulente Commerciale. Ultimato positivamente il tirocinio la Nyx Software potrà proporre dei  contratti a tempo determinato.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Le caratteristiche minime per accedere al tirocinio formativo sono:

     età compresa tra i 22 e 35 anni;

  • h7 immobiliare catalanotto
  •  essere in possesso di un notebook;

     automunito.

    Il candidato dovrà inoltre dimostrare di avere:  qualche esperienza pregressa in attività similare, preferibilmente nel settore Web (esperienza di  vendita). Tale condizione non è vincolante;

     buone conoscenze in ambito Web;

     buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving;

     disponibilità immediata.

    La proposta di tirocinio prevede: 1) una prima fase di formazione in sede della durata di 4 giorni; 2) sviluppo di un piano commerciale in sinergia con la direzione commerciale e con il  responsabile dei processi di vendita tecnica; 3) visite aziendali con affiancamento; 4) a regime n. 10 visite settimanali; 5) briefing settimanale in sede.  

    Per tutta la durata del tirocinio è previsto un rimborso spese ed un piano provigionale assegnato in fase  di start-up. Le zone in cui si dovrà operare sono le provincie di Palermo, Trapani e Agrigento.

    I candidati interessati di entrambi i sessi, dovranno compilare ed inviare entro e non oltre il 14  settembre su  www.nyxsoftware.it/tirocinio-formativo-retribuito i campi del form allegando il proprio curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei  dati personali ai sensi del D.L.196/2003.

    La lista delle persone selezionate che potranno partecipare al tirocinio formativo verrà  pubblicata sul sito della Nyx Software LUNEDI' 22 settembre 2014.  

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1