Il lettore scrive: "Grazie Sindaco per avermi 'regalato' una vera estate"
del 2015-08-01
Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di un lettore speciale che si rivolge al Sindaco Errante per ringraziarlo della sensibilità dimostrata: "Egregio Signor Sindaco, sono Giovanni Pellegrino, abito nella via Campobello e sono un disabile. Le scrivo attraverso la disponibilità di Castelvetranonws.it, che so che Lei segue molto, perché capisco che in questo momento di vacche magre, fare il sindaco non è facile per niente, soprattutto perché criticare a Castelvetrano non costa niente,impegnarsi costa molto.
Ognuno ha sempre qualcosa da dire e da rimproverare. Io invece che vivo su una sedie a rotelle, spinta sempre dall’amore dei mie familiari, mi accontento di poco.
La devo ringraziare sindaco perché quest’anno, a differenza degli altri anni, ha fatto collocare in tempo le passerelle per disabili che arrivano fino al mare, per lo meno quella collocata sulla spiaggia vicino al porto.
Così anch’io mi sento per qualche ora felice come tante altre persone, che possono fare il bagno. Sembra un fatto normale fare un bagno a mare ma purtroppo per me e per tanti altri nella mia situazione non è sempre facile. A nome di tanti altri disabili Sindaco la ringrazio per averci pensato questa volta in tempo a regalarci anche a noi un po’ di estate.
Giovanni Pellegrino