• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

In auto con 8 Mila Euro di droga. Arrestati tre campobellesi dai Carabinieri

di: Comunicato Stampa - del 2017-01-23

Immagine articolo: In auto con 8 Mila Euro di droga. Arrestati tre campobellesi dai Carabinieri

Durante le giornate di sabato e domenica i militari dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno incrementato ulteriormente il controllo del territorio, effettuando vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Tra Castelvetrano, Marinella e Triscina sono state controllate più di 100 persone a bordo di 79 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), sequestrato un mezzo per violazioni al C.d.S. ed effettuate anche tredici perquisizioni personali e veicolari.

    Nell’ambito del servizio a largo raggio, nel pomeriggio di sabato i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno operato tre arresti in flagranza di reato. Gli operanti, tra i vari servizi di controllo stradale effettuati, hanno svolto una perquisizione personale e veicolare sull’autostrada A29 all’altezza dell’uscita per Campobello di Mazara, nei confronti di tre soggetti campobellesi: Tamburello Tiziano (venti anni) e Di Gregorio Giuseppe Leonardo (ventitré anni), entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, accompagnati da G. L., diciannovenne incensurato.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Durante le operazioni i Carabinieri hanno rinvenuto 2,2kg di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, ben occultata all’interno del mezzo con il quale i giovani stavano rientrando a Campobello. Il materiale rinvenuto, opportunamente sottoposto a sequestro probatorio, laddove venduto avrebbe fruttato almeno 8.000€; al contrario, adesso rischia di costare per gli arrestati fino a venti anni di detenzione e il pagamento di una multa che può ammontare nel massimo anche a 260.000€.

    Le operazioni di polizia giudiziaria eseguite negli ultimi mesi stanno ricostruendo la trama di questo ulteriore fenomeno criminale, che imperversa nel territorio belicino e per il quale i comuni di Castelvetrano e Campobello risultano veri e propri centri nevralgici.

    Particolarmente allarmante risulta, purtroppo, l’età media molto giovane degli assuntori/detentori di stupefacente.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1