• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

La Folgore batte 2 a 0 il Marsala e vola al secondo posto. Gli Highlights della gara

del 2017-01-30

Una Folgore con assenze pesanti, soprattutto in difesa, e con qualche elemento non in ottime condizioni batte il Marsala soffrendo nel finale e raggiungendo il secondo posto in classifica.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Gli uomini di Nicola Terranova hanno sciupato una quantità industriale di palle gol durante tutta la partita rischiando nel finale quando sullo striminzito vantaggio, Li Causi si è fatto espellere dando forza agli avversari. Il Marsala non è più la formazione approssimativa di qualche settimana fa, gli ultimi innesti hanno dato fisionomia alla formazione di mister Galfano, che adesso deve trovare l’amalgama.

    La Folgore va in vantaggio al 24’ quando dalla sinistra viene messo al centro una palla sulla quale si avventa Seckan in scivolata che batte il portiere ospite.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Il raddoppio arriva solo a due minuti dal termine con un contropiede micidiale di Erbini che tutto solo si presenta davanti al portiere e lo batte in uscita.

    Video: http://www.folgoreselinunte.it/

    Intervista di fine gara: A fine gara l’allenatore dei folgorini Nicola Terranova è su tutte le furie come se avesse perso la partita. Lo dice il direttore sportivo Renzo Calamia che ci riporta il suo pensiero, in quanto Terranova era squalificato: "Abbiamo rischiato di pareggiare pur costruendo una decina di nitide occasioni da rete. Sono comunque più arrabbiato per l’espulsione stupida di Li Causi evitabilissima, sapendo lo stesso che era stato ammonito, ci ha creato seri problemi. Adesso siamo al secondo posto e dobbiamo sempre tentare di migliorare la nostra classifica.Siamo una squadra giovane ma questo non deve essere una attenuante. Il Marsala non è la squadra di un mese fa e questo aumenta l’importanza della vittoria".

    Gli fa eco il direttore generale Angelo Bruno: "La Folgore ci ha abituati a farci soffrire fino alla fine. Quando sbagli troppo sotto porta finisci per pagare dazio e questo non deve succedere".

    Clima sereno negli spogliatoi ospiti dove parla il direttore sportivo Pietro Zangrì: "Il Marsala sta crescendo. Abbiamo ragazzi arrivati da poco e non si poteva pretendere di più. Sicuramente ci prepareremo al meglio per i play out anche se speriamo di evitarli. La sconfitta contro una forte Folgore ci poteva anche stare ma non ci siamo risparmiati fino alla fine.

    Il presidente del Marsala Luigi Vinci: "Degli svincolati abbiamo preso il meglio sul mercato. Sono certo che il Marsala tra due tre partite avrà una fisionomia diversa e vincente".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1