• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio politico R1

Grande evento a Salemi il 26 luglio: arriva Bianca Atzei. INGRESSO LIBERO

di: Maria Concetta Monte - del 2017-07-19

Immagine articolo: Grande evento a Salemi il 26 luglio: arriva Bianca Atzei. INGRESSO LIBERO

Ormai manca poco per il grande evento dell'estate 2017: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo in cui ha cantato il suo singolo “Ora Esisti Solo Tu” arrivando al 9° posto, Bianca Atzei si prepara a conquistare la città di Salemi con un concerto live che si terrà il 26 luglio alle 21:00 in piazza Alicia.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Ad aprire il concerto sarà la cantante salemitana Monia Grassa, laureata presso il Conservatorio di Trapani. Ha rappresentato la musica italiana al Convegno di Arti della performance in Polonia e in California. Inoltre, è stata ospite del programma televisivo “Insieme” e insegna canto. Sono tanti gli appuntamenti dell'estate salemitana che si terranno fino a settembre. Intanto, nell'attesa dei prossimi eventi salemitani, non ci resta che goderci Bianca Atzei dal vivo il 26 luglio.

    Sul palco ad aprire il concerto anche la cantante Elena Conforto accompagnata in acustico dal chitarrista Francesco Firenze.  Elena presenterà in anteprima il suo singolo "Aria Nuova", scritto da lei e prodotto dalla The Vocal Academy di Riccardo Russo e Silvia Mezzanotte.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • INGRESSO LIBERO. Tuttavia, in ossequio alle decisioni del ultime direttive del Ministero degli Interni in materia di Sicurezza sui Pubblici spettacoli potranno accedere in Piazza Alicia soltanto 2.500 persone muniti di PASS. I PASS potranno essere ritirati GRATUITAMENTE presso l'Ufficio di Accoglienza turistica di Salemi (TP) sito in Piazza della Libertà, a partire da giorno 21 luglio dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 fino ad esaurimento degli stessi. Potranno essere richiesti e consegnati tassativamente max DUE PASS a persona.

    L’accesso avverrà attraverso varchi dove ogni persona sarà controllata (anche zaini e borse). Non sarà possibile introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione. Sarà possibile introdurre acqua contenute in bottiglie di plastica che saranno private del tappo. Sono categoricamente vietati contenitori in vetro e lattine. L’accesso all’area sarà possibile a partire dalle ore 19.30 di mercoledì 26 luglio.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1