• Multimedical
  • D'antoni rattan

L'atleta castelvetranese Loreta Gulotta indosserà nelle sue maglie il logo di Castelvetrano

di: Redazione - del 2017-01-04

Immagine articolo: L'atleta castelvetranese Loreta Gulotta indosserà nelle sue maglie il logo di Castelvetrano
  • Approvazione protocollo d'intesa tra l'Amministrazione comunale e l'atleta castelvetranese Loreta Gulotta. Nel provvedimento, emanato dalla Giunta comunale di Castelvetrano, si fa presente che l’atleta castelvetranese Loreta Gulotta ha promosso l'immagine del comune di Castelvetrano in occasione delle olimpiadi di Rio 2016, e che la stessa può continuare a promuovere il nostro territorio.

    Affinché venga riconosciuto sotto l'aspetto culturale, ma anche per le nostre eccellenze del mondo dello sport, l'amministrazione intende contribuire per sostenere le spese che l'atleta affronterà in occasione della presenza in manifestazioni in tutto il territorio nazionale e internazionale nell'anno 2017, dove indosserà un segno distintivo della città di Castelvetrano nelle manifestazioni pubbliche in fieri.

    Il comune  di Castelvetrano, a fronte della promozione del marketing del territorio e del positivo ritorno di immagine per la Città, si impegna a riconoscere un importo di 5.000 Euro.

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti