• Multimedical
  • D'antoni rattan

Montevago, giovane ciclista si accascia in strada e muore. Inutili i soccorsi.

di: Francesco Graffeo - del 2017-01-29

Immagine articolo: Montevago, giovane ciclista si accascia in strada e muore. Inutili i soccorsi.
  • Appassionato di ciclismo perde la vita per un malore lungo una strada in salita. È accaduto questa mattina sulla salita della statale 188 che dalle Terme porta a Montevago. Il giovane di Menfi,  in gruppo con tanti ciclisti ha partecipato ad una escursione ciclistica per le strade della Valle.  

    Al ritorno  distaccatosi dal gruppo è rimasto indietro alcune centinaia di metri e forse per un malore si è fermato dal pedalare e si è appoggiato ad un muretto sul bordo strada.

     E' stato un cittadino margheritese che si stava recando in campagna con la sua auto a rinvenire il giovane sfortunato privo di sensi ed a lanciare l'allarme chiamando il 118.  

    Ma nonostante i successivi interventi di rianimazione e massaggi cardiaci non c'è stato nulla da fare. Per prestare le cure necessarie era arrivato un elicottero del 118 e una ambulanza. Ma sono risultati vani i tentativi per strapparlo alla morte.  

    Il giovane quarantenne alla fine è stato trasportato al nosocomio saccense.  D.L. lascia  tre figli.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti