• D'antoni rattan
  • Multimedical

Poggioreale, attesa per la III Fiera dell’Agroalimentare Valle del Belice. Ecco il programma

di: Redazione - del 2016-10-18

Immagine articolo: Poggioreale, attesa per la III Fiera dell’Agroalimentare Valle del Belice. Ecco il programma
  • Ufficializzata dall’amministrazione comunale di Poggioreale la data di effettuazione dell’evento: “Belice Agrifest - 3^ Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice”.

    Si terrà il prossimo 1 novembre 2016, con inizio alle ore 8,00. Ricco il programma allestito dagli organizzatori. Si partirà con la mostra mercato del bestiame (ore 8-13), per proseguire con la 2^ EXPO Mostra Canina Città di Poggioreale (ore 14,00). In contemporanea si terrà (ore 20- 22,00) l’esposizione di mezzi agricoli.

    Dalle ore 22 scatterà la mostra mercato dell’Agroalimentare, con la dimostrazione della produzione dell’infiggnulata di Poggioreale a cura dell’Associazione terza età.

    A seguire: la degustazione di infiggnulata e muffuletta ed altri prodotti tipici locali come: formaggio pecorino, dolci, salsiccia, stiggnoli, pecora bollita, olio, vino. A corollario anche una mostra fotografica e di oggetti antichi, a cura dell’Associazione Poggioreale Antica 

    La manifestazione sarà allietata da musica dal vivo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio URP del comune di Poggioreale: 0924-75777, fax:0924-71121.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti