• maxoptical
  • A3 rattan

Parte da CVetrano con i KolaBand il "Wine tour 2017". Il 15 Aprile evento al Parco delle Rimembranze

del 2017-04-03

Immagine articolo: Parte da CVetrano con i KolaBand il "Wine tour 2017". Il 15 Aprile evento al Parco delle Rimembranze
  • Una stagione che si preannuncia davvero una delle migliori dal punto di vista artistico, grazie all’intrattenimento che “RCV on the road” promette a partire dal 15 aprile 2017. Teatro della “prima”, che avvierà il tour estivo 2017, sarà il Parco delle Rimembranze di Castelvetrano, ristrutturato nel 2014, adibito a parcheggio ma che si presta a manifestazioni di genere musicale.

    Protagonisti dell’evento il gruppo di sei grandi musicisti dei “KolaBand” (nella foto) che hanno affidato in esclusiva la musica, l'immagine, la comunicazione ed il management all’ormai consolidato marchio "Comunicare Media Planning" che viene considerato dagli addetti ai lavori il “re Mida” della Comunicazione.

    I manager dei KolaBand, identificati nel marchio “Comunicare Media Planning“: Saverino Giordano e Filippo Tusa, nel Wine Tour 2017 non si limiteranno alla promozione dei concerti dei loro artisti. Ma colmeranno la sete di divertimento con una struttura artistica di grande rispetto: DJ Vincenzino, Gianfranco Pastore, Nuccio “Brizzo” Zarzana e tanti altri artisti all’interno del programma “RCV on the road”, evento promosso dalla emittente radiofonica RCV Radio Network.

    Un tour itinerante della Radio più ascoltata della Sicilia Occidentale. “RCV on the road” ha al suo attivo manifestazioni di grande rilievo: Inycon a Menfi, che ha visto triplicare le presenze nella cittadina agrigentina, “Notti d’estate a Gibellina” presso le Tenute Orestiadi, le dirette da diversi locali commerciali che nell’estate del 2015 hanno fatto registrare il tutto esaurito, la sagra dell’arancina a Torretta Granitola che quest’anno sarà alla terza edizione. Per la serata inaugurale del tour, chiamato “Start Wine Tour 2017!”, è previsto il “sold out.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice