• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Successo di pubblico ad Area 14 per " Miss Estate Mediterranea". Presenti anche vincitori del Trofeo Deborah Chiaramonte

del 2016-12-17

Immagine articolo: Successo di pubblico ad Area 14 per " Miss Estate Mediterranea". Presenti anche vincitori del Trofeo Deborah Chiaramonte

Quando le serate di Dicembre sembrano fredde, ci pensa il prof. Salvatore Ginevra, Presidente della New Production, con il suo staff a scaldarle, con la freschezza, la bellezza e l’euforia del Concorso di bellezza Nazionale denominato “Miss Estate Mediterranea”, che ha visto la prima selezione provinciale presso la magnifica struttura Area 14 di Castelvetrano.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nella serata di venerdi 9 Dicembre scorso, grazie al contributo di alcuni privati, si sono sfidate a colpi di portamento, classe e charme tante ragazze provenienti dalle province di Trapani, Palermo e Agrigento che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente.      

     La serata è stata allietata da tante prestigiose e brave modelle che hanno sfilato t-shirt e cappellino, in bikini, in costume intero, è stata impreziosita dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e di numerosi artisti.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Non è mancato lo spazio dedicato anche ai più piccoli, con la selezione di 60 bimbi/e, che hanno concorso per l’elezione di Miss e Mister Baby Italia Talent, dei vincitori del “Trofeo Baby Art Show” di Deborah Chiaramonte: Elita Favara finalista 2015 del Trofeo Baby Art Show e vincitrice categoria 3-5 anni Miss Baby Italia a Fiuggi e Roma.

    Yasmy Barnea vincitrice 2015  Trofeo Baby Art Show, il piccolo grande artista alcamese Francesco Mistretta ospite delle trasmissioni “I fatti Vostri” e “La vita in diretta”, il baby attore Mario Bivona di Castelvetrano della fiction “Il Romanzo del Commissario Maltese, Antonino Pisciotta di Partanna già selezionato dalla prestigiosa squadra dell Anderlecht Belgio, Samuel Cusimano di Palermo Mister New Baby Faces, Miss New Baby Faces Asia Mistretta 8 anni di Alcamo.

    Ex aequo con Chiara Fidanza 7 anni di Ribera e di tanti bravissimi artisti che con le loro performance hanno incantato il numeroso pubblico presente come Eduardo La Scala, Francesco Mistretta, Marika Angelo, Krizia Lupo, Ouiam El Mrieh, Federica Buoncore, il Duo Alessandro &  Alessandra.

    Nel corso della serata, le modelle, inoltre hanno indossato le ultimissime proposte Primavera Estate 2017 e gli splendidi abiti da sposa impreziositi da tantissimi e raffinati accessori.

    La serata è stata egregiamente presentata da Lavinia Guccione coadiuvata dal piccolo valletto Salvatore Guarrasi, le coreografie sono state curate splendidamente da Amalia Casabianca  Testimonial della serata è stata la bravissima e conturbante Cristina Di Liberti. Hanno curato le public-relation della manifestazione, la manager Amalia Casabianca, il rag. Vito Chiaramonte ed il rag. Giuseppe Accardo.

    Giuria altamente competente e professionale costituita: Ilenia Cusumano Miss “Arte Moda Italia 2015”, Pietro Mangiaracina Presidente del Campobello Calcio, Graziella Inguetta “Miss Estate Mediterranea”, Francesco  Catalanotto, Titolare della catena di negozi Ottica Catalanotto, Fiorella Palminteri Finalista Nazionale Miss Italia 2016, Giuseppe Accardo grande consulente del lavoro.      

    In riferimento al Concorso Nazionale Miss “Estate Mediterranea” hanno  vinto la manifestazione le seguenti modelle.

    Ad aggiudicarsi le fasce sono state: Valentina Recca, ragazza 17 enne di Sciacca studentessa dell’Istituto d’Arte di Sciacca col sogno di diplomarsi e diventare una modella famosa.

    Prima Classificata Miss Estate Mediterranea; Anastasia Pellegrino,18 anni di Santa Margherita Belice, ragazza solare determinata e dal portamento elegante e professionale.

    Seconda Classificata Miss Estate. Mediterranea;  Camila Ribak, 15 anni studentessa dell’Istituto Tecnico Commerciale “G.B. Ferrigno”  bionda di Castelvetrano già finalista Nazionale di” Miss Arte Moda Italia” e “Un Volto per Lo Spettacolo”

    Terza Classificata Miss Estate Mediterranea Federica Gennaro 16 anni Teen-ager mazarese studentessa del Liceo Scientifico di Mazara del Vallo,  

    Quarta Classificata Miss Arte Moda Italia; Verdiana Cicio, bionda 16 enne di Menfi, studentessa del Liceo Scientifico  “M. Cipolla” di Castelvetrano  più volte finalista nazionale negli ultimi anni di diversi Concorsi Nazionali,

    Quarta Classificata ex aequo  Miss Arte Moda Italia; Ambra Tripoli e Lavinia Ramona, ragazze di Castelvetrano .

    Seste Classificate ex aequo Miss Ragazza Cinema;  Azzurra Sardina 20 anni di Mazara del Vallo diplomata all’alberghiero col sogno di diventare modella  e Valeria Temperino  18 anni diplomata ed esperta di make-up di Montelepre.

    Le prime tre Miss sopramenzionate parteciperanno alla Finale Nazionale di “Miss Estate Mediterranea” che si terrà nel settembre del 2017, Verdiana Cicio e Federica Gennaro, per essersi conquistate le fascie di “Miss Arte Moda Italia”, hanno acquisito il diritto di partecipare alla Finale Nazionale del Concorso a Montecatini Terme. Infine, un premio speciale della produzione, è stato assegnato alla simpaticissima ed estroversa pin-up 18/enne menfitana Maria Antonella Alesi, già finalista Internazionale del Concorso” Miss Bikini in The World”.  

    Fotografi ufficiali della kermesse sono stati i mitici Roberto Stella e Nini Sottile.

    La serata è stata organizzata dall’ intero staff dell’ Associazione Culturale Sportiva New Production del prof. Salvatore Ginevra coadiuvato da Vito Chiaramonte responsabile del Trofeo Baby Art Show .  

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1