Gli abitanti del Belvedere adottano le aiuole di Piazza Unità d'Italia
del 2012-08-13
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco Marco Campagna, si è recato stamattina presso la piazza Unità d’Italia, che insiste nel popoloso rione Belvedere alle spalle di una nota stazione di servizio, per verificare lo stato delle aiuole che un cittadino ha adottato.
Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino per lo stato dei luoghi che sono stati riportati a nuovo splendore grazie alla piantumazione di alcuni alberi di falsopepe e di piante aromatiche che hanno impreziosito il sito in questione.
“Ringrazio Antonino Bongiovanni e gli altri abitanti del quartiere che hanno deciso di adottare queste aiuole- ha affermato il primo cittadino- rendendo più accogliente un luogo che spesso da molti viene bistrattato, sono particolarmente soddisfatto che gli abitanti del quartiere abbiano recepito in pieno lo spirito del regolamento adotta un aiuola che abbiamo esitato qualche settimana fa- conclude il sindaco- l’auspicio è che anche gli abitanti di altri quartieri della città possano seguire l’esempio di questi signori rendendo la città più bella ed accogliente.”