• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

L'ex Assessore Falco sullo scioglimento: "Il progetto di rinnovamento continua. Grazie a chi mi aveva sostenuto"

di: Comunicato Stampa - del 2017-06-07

Immagine articolo: L'ex Assessore Falco sullo scioglimento: "Il progetto di rinnovamento continua. Grazie a chi mi aveva sostenuto"

Con lo scioglimento per motivi amministrativi della città volge a termine questa mia avventura politica. Per iniziare vorrei ringraziare Luciano Perricone per avermi proposto di ricoprire il ruolo, anche se per pochi mesi, di Assessore ai servizi sociali e il nostro ultimo sindaco Felice Errante per aver riposto fiducia in me e per avermi permesso di vivere questa esperienza straordinaria che rimarrà indelebile come esperienza umana e professionale che non tutti riescono a fare nella loro vita.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • In questo periodo ho potuto conoscere realtà del nostro territorio che non conoscevo e avere contatti con un numero considerevole di cittadini che ho incontrato nelle varie parrocchie e nei posti più disparati e da ognuno di loro ho imparato qualcosa: la comprensione, lo spirito di sacrificio, la solidarietà, la mutualità ma soprattutto l'amore per questa nostra città e la voglia di migliorare per chi ci vive oggi e per i nostri figli in futuro.

    Sono grata a tutti coloro che mi sono stati vicini e hanno collaborato con me perché hanno creduto nel lavoro che ho fatto e lo hanno condiviso, sono grata a tutti i cittadini che giorno dopo giorno mi hanno mostrato affetto e nei momenti di difficoltà senza saperlo con un loro gesto o una loro parola mi hanno dato il coraggio di andare avanti e portare a termine molte delle progettualità che mi ero proposta.

    Ringrazio tutti per avermi dato l'onore di rappresentare la mia città, che amo così tanto da esserci tornata dopo un pellegrinaggio in giro per l'Italia. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questa campagna elettorale e si sono spesi per me, tutti coloro che in queste ore mi hanno chiamato, contattato mostrandomi affetto e stima.

    Sappiate che continuerò a lavorare e vigilerò affinché la commissione porti a termine le progettualità in corso, e si preoccupi di presentare i progetti per ottenere finanziamenti affinché la nostra città non sia penalizzata economicamente a causa del commissariamento per mafia. Ma non finisce qui, il mio progetto di rinnovamento e di servizio ai cittadini continuerà nel tempo.

    Da semplice cittadina sarò a disposizione di chi vorrà un consiglio o un supporto perché grazie a questa esperienza ho conosciuto persone meravigliose che spero facciano sempre parte della mia vita.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025