"Una nuova politica sfruttando le potenzialità di CVetrano". Il Candidato Tripoli e la "missione" per la Città
di: Spazio autogestito - del 2017-03-31
Cari concittadini, informo che domenica 2 aprile 2017 alle ore 18,00 presso la sede del movimento Andare Oltre (Piazza Cavour, vicino ex locali Rosolia) nel Sistema delle Piazze, ci sarà l’incontro aperto alla cittadinanza, per comunicare la linea politica che voglio portare avanti, “Cambiare il modo di fare politica”.
Interverrà la candidata sindaco Erina Vivona. E’ necessario che questa iniziativa sia supportata da tutte le persone che hanno voglia di fare rinascere la nostra bellissima città. La mia missione in politica sarà quella di risvegliare la voglia di cambiamento che già in me si è consolidata e che so essere solo assopita nei miei concittadini.
Per fare questo, per cambiare radicalmente il modo di porsi nei confronti dell’amministrazione e della cosa pubblica, ho bisogno di avere il vostro appoggio ed il vostro consenso. Consenso, affinché possa realizzarsi, ma ancora di più appoggio e vicinanza dopo le elezioni perché questo sia di stimolo per il cammino che si dovrà fare per portare la nostra città verso un cambiamento culturale, politico e sociale.
La nostra città ha delle potenzialità enormi, che sono purtroppo sottovalutate. La gente comune si è allontanata dall’interesse collettivo e dall’altro lato i politici hanno approfittato dello smarrimento dei cittadini per interessi individuali.
Chi vota un candidato, deve farlo con la massima libertà, valutandone l’idea politica, senza tener conto dei vincoli di amicizia o parentela che possono esserci, motivati solo da una idea condivisa. Solo così facendo, daremo un valore vero e forte al nostro voto.
Vi chiedo fortemente con tutta la passione che ho verso questa avventura politica, di essere presenti all’incontro, perché è arrivato il momento di prendere possesso della nostra vita politica.
Invito i miei concittadini a partecipare.
Tripoli Aldo Francesco