(VIDEO) Il segretario nazionale del Pd Zingaretti a CVetrano per Pasquale Calamia
del 2019-04-24
Il Segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, a Castelvetrano a sostegno della candidatura a sindaco di Pasquale Calamia. "Ho conosciuto la storia di Pasquale ed è la persona giusta per guidare la città dopo questo periodo difficile e dopo i due anni di commissariamento. Abbiamo bisogno di persone credibili e Pasquale è la persona più credibile per far svoltare la città dopo lo scioglimento. La mafia non è una piovra imbattibile."
Il Segretario si è intrattenuto con gli iscritti e i simpatizzanti all'interno del comitato elettorale di via Vittorio Emanuele. Dopo si è spostato in piazza Matteotti dove si è tenuto il comizio elettorale.
"Castelvetrano con il commissariamento per mafia è caduta in ginocchio ma noi la vogliamo rialzare" ha sottolineato Zingaretti. Dal palco di Castelvetrano Zingaretti ha aggiunto: "So della storia di Calamia e della sua battaglia per la legalità. Oggi tutti i democratici del Paese sono al fianco di Calamia e di questa battaglia. Noi dobbiamo guardare negli occhi la gente e raccontare cosa è il Paese oggi. Oggi aumenta la benzina, abbiamo un più 25 per cento di cassa integrazione e l’economia arretra. Chi è al governo pensa solo al proprio partito, noi siamo pronti ad una battaglia di verità per un Paese tradito.