17 Milioni, Lo Sciuto precisa: "I contributi non grazie a me. Ho solo sollecitato Lombardo"
Si è trattato di un mero errore di comunicazione
di: Giovanni Nastasi - del 2012-04-19
(ph. Ino Mangiaracina)
Il sottoscritto candidato a Sindaco Dr. Giovanni Lo Sciuto, in riferimento al comunicato stampa diramato ieri circa i finanziamenti ottenuti dal Comune di Castelvetrano, precisa quanto segue: non è stata mai rivendicata dal sottoscritto la paternità dei contributi ottenuti dal Comune di Castelvetrano e quindi si attribuisce ad un mero errore di comunicazione, quanto pubblicato.
In occasione dell’apertura della campagna elettorale, in data 16 aprile 2012 presso il Baglio Trinità, alla presenza del Presidente della Regione Siciliana On.le Raffaele Lombardo e di migliaia di persone, il sottoscritto ha ringraziato lo stesso Presidente per avere consentito alla comunità castelvetranese di avere potuto usufruire delle agevolazioni previste dalla sottoscrizione degli accordi di programma, Progetto Integrato di Sviluppo Urbano-PISU Selinunte ( città di Castelvetrano).
Il Presidente Lombardo a sua volta, dopo avere riconosciuto capacità professionali ai tecnici comunali, ha auspicato che a gestire la realizzazione delle opere previste sia una amministrazione diversa, identificata possibilmente in quella guidata dal candidato a Sindaco Dr. Lo Sciuto.
Ha altresì ribadito che diverse volte è stato sollecitato dello stesso candidato a Sindaco Lo Sciuto, considerata la grave crisi economica che sta investendo la nostra comunità ed il ruolo istituzionale dallo stesso rivestito, assessore alla provincia Regionale di Trapani, al fine di promuovere l’immediata concretizzazione e cantierabilità dei progetti presentati.