• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo

Giovanna Errante Parrino si è dimessa. Il Sindaco: "Grazie per l'impegno profuso"

anche pippo giammarinaro si allea con lo sciuto

del 2012-03-12

Immagine articolo: Giovanna Errante Parrino si è dimessa. Il Sindaco: "Grazie per l'impegno profuso"

Così come vi avevamo anticipato la prof. ssa Giovanna Errante Parrino ha rassegnato le proprie dimissioni. Nella missiva inviata al Sindaco la signora Errante Parrino ha ringraziato sentitamente il Sindaco per la fiducia accordata, il proprio partito per la designazione ed i Dirigenti dei settori di riferimento per la fattiva collaborazione, ma allo stesso tempo ha deciso di rassegnare le dimissioni poiché la coalizione di cui lei fa parte sarà diversa dall’attuale maggioranza. Il Sindaco nel recepire le dimissioni ha così commentato:

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • “Ringrazio Giovannella Errante Parrino per l’impegno e per la fattiva collaborazione che ha sempre messo in campo, indipendentemente dagli schieramenti politici, ricorderò sempre con affetto il suo attivismo e la sua sincera cordialità”.

    In casa Udc intanto, il Presidente del Consiglio Franco Lombardo ha preso le distanze dal partito di Casini auto-sospendendosi. Ciò a causa della sua esclusione come candidato Sindaco del Terzo Polo. Lombardo potrebbe creare una lista civica e sostenere Lo Sciuto, oppure potrebbe candidarsi autonomamente e correre solo (chissà se siano solo voci di corridoio o c'è verità in tutto questo!).

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Per quanto concerne il consigliere provinciale Pippo Giammarinaro, sono ormai note le sue prese di posizione contro Pompeo. La causa? L'attuale Sindaco non avrebbe fatto gli interessi del partito, favorendo la candidatura di Felice Errante. Da qui la scelta di allearsi con Giovanni  Lo Sciuto.

    Discorso a parte va fatto per il Grande Sud. Nei giorni scorsi si è appresa la notizia circa le dimissioni di Nicola Miceli, Piero Venezia, Salvatore Di Giovanni e Nicolò Catania (pare che non avessero gradito l'apparentamento politico con Giovanni Lo Sciuto); in queste ore è arrivata una nota a firma di Ernesto Musiari, coordinatore del Grande Sud a Castelvetrano. Musiari afferma: "Apprendo con dispiacere le dichiarazioni di quattro pseudo-componenti del direttivo cittadino, solo uno di loro era realmente integrato nel partito. Posizioni minoritarie non possono sfociare in dichiarazioni scollate dalla realtà e volutamente lesive dell’immagine del partito”.

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter