Lo Sciuto ringrazia gli elettori: "punto di partenza per altri impegni nell’interesse della città "
di: Giovanni Nastasi - del 2012-05-23
Care Amiche e cari Amici, ringrazio di cuore tutti i concittadini che in questa competizione elettorale hanno condiviso la mia proposta politica, il mio progetto di cambiamento ed il diverso modo di intendere l’attività amministrativa comunale. Anche se l’esito del ballottaggio non è stato favorevole, il risultato ottenuto dimostra che Castelvetrano si è nettamente divisa in merito al concetto di “progetto di sviluppo futuro” e la riprova è costituita dagli 8571 consensi che l’elettorato mi ha voluto attribuire.
Il voto si può ottenere in tanti e diversi modi, mentre il consenso rappresenta la sentita partecipazione ad un progetto nonché l’apprezzamento e la stima verso una persona. La campagna elettorale appena trascorsa mi ha arricchito personalmente e politicamente ed essa è un punto di partenza per altri impegni ed appuntamenti nell’interesse della città e del territorio, unitamente a tutti gli amici, i simpatizzanti e gli elettori che hanno formato una grande “squadra” che mi ha accompagnato in questa impegnativa esperienza.
Senza alcuna polemica, voglio precisare che i festeggiamenti con coriandoli, brindisi e fuochi d’artificio mi sono sembrati eccessivi al pari della contrapposizione elettorale che è stata estremizzata al punto da vedere in me e nella mia coalizione un nemico ed un pericolo per la città. Nel rispetto delle istituzioni e sperando che il Sindaco eletto Avv. Errante sia in effetti il Sindaco di tutti e non di una parte, auspico che finiscano il forte contrasto politico e gli attacchi nei miei confronti e verso i movimenti ed i partiti che mi hanno sostenuto.