• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Maxi coalizione candidato sindaco: incontro PdL Pd, Mpa, Rif. Comunista, IdV, Grande Sud e Obiettivo città

di: Movimento Agorà - del 2012-01-27

Immagine articolo: Maxi coalizione candidato sindaco: incontro PdL Pd, Mpa, Rif. Comunista, IdV, Grande Sud e Obiettivo città

Lunedì sera il Movimento AGORA’ nella propria sede ha incontrato i segretari comunali di PDL, PD, MPA, Rifondazione Comunista, IDV, Grande Sud ed Obiettivo città, per studiare insieme la creazione di una GRANDE COALIZIONE, che possa guidare la Città di Castelvetrano nel prossimo quinquennio.
 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’ordine del giorno dell’Incontro ha favorito un attento confronto tra tutti i presenti che in modo lineare e concreto hanno sposato l’invito del Movimento fermo restando il necessario confronto ognuno al proprio interno. Se così fosse si aprirebbe un nuovo scenario nella Città e pertanto i gruppi si sono dati un altro appuntamento in modo da individuare linee programmatiche condivise.
     

    Quindi si rafforza l’idea base del Movimento basata sulla costituente per CASTELVETRANO, lanciata durante la prima conferenza stampa nell’estate 2011. Infatti è’ emersa la volontà di costruire un progetto di reale cambiamento per la Città di Castelvetrano, mutuando, in un momento di grande difficoltà, l’esperienza nazionale del Governo Monti, rafforzando il proprio impegno su una idea della politica che sia credibile per i cittadini, per un avanzamento civile e democratico.
     

    Tutti i partiti hanno anche ravvisato la necessità non differibile di offrire ai cittadini risposte serie alle pesanti e complesse problematiche che attanagliano le famiglie, le imprese, gli agricoltori, le giovani generazioni, i lavoratori precari, i disoccupati ed in generale le fasce più deboli della società, con l’auspicio di individuare, nel giro di qualche settimana, UN CANDIDATO SINDACO CONDIVISO ED AL DI SOPRA DELLE BANALI LOGICHE DI APPARTENENZA, ed una classe di Candidati Consiglieri, che andranno scelti su logiche nuove nel pieno rispetto della legalità e della lotta alla mafia.
     

    Nel corso dell’incontro e’ stata discussa anche l’opportunità di intraprendere tutte le strade necessarie finché si possa raggiungere alla piena rappresentanza della società civile nel RISPETTO DELLE PARI OPPORTUNITA', con l’obiettivo forte di avvicinare la cosa pubblica alle Donne ed agli Uomini di Buona Volontà, evitando di scegliere candidati sindaci identificabili come “meno peggio” piuttosto che individuare il meglio possibile per CATELVETRANO:
    QUESTO è il sunto dell’incontro svoltosi in settimana con l’intento di non volere esser contro NESSUNO, ma anzi di volere unire tutte le forze sane della Società Civile per far crescere una classe dirigente attenta e disponibile al cambiamento.  Rispondi Inoltra

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025