• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Halloween a "quattro zampe" organizzato dai volontari dell'Enpa

di: Comunicato Stampa - del 2015-10-27

Immagine articolo: Halloween a "quattro zampe" organizzato dai volontari dell'Enpa

L'Enpa di Castelvetrano, in occasione della festa di Halloween, giorno 31 ottobre alle ore 16.00 e per tutto il pomeriggio vi aspetta al Palazzo Pignatelli per passare insieme momenti di gioia e divertimento, addolciti da specialità preparate tutte homemade e in compagnia anche di qualche cucciolo in cerca di adozione.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • HALLOWEEN DI BAU...RAAA” è una festa organizzata dall’associazione per i bambini e, specialmente, per coloro che quest'anno si sono impegnati nella raccolta delle figurine degli "Amici Cucciolotti". L’Enpa “salva gli animali” è la prima definizione che hanno dato i bambini di una scuola elementare per descrivere l’opera dell’Ente.

    Per salvare davvero gli animali non basta la volontà e l’instancabile opera dei numerosi volontari, che ogni giorno dedicano parte della loro vita ai nostri amici cucciolotti, ma ci vogliono anche mezzi e strumenti.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Ancora una volta la Pizzardi Editore, partner dell’associazione da nove anni, consente di migliorare e diventare sempre più attenti, pronti e veloci nelle missioni: grazie alla raccolta di figurine Amici Cucciolotti 2015, sono stati distribuiti in tutta Italia 35 mezzi di soccorso attrezzati che permetteranno di agevolare le operazioni a favore degli animali in pericolo, abbandonati o feriti.

    Una copertura territoriale straordinaria che permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di animali bisognosi. L’Enpa con il prezioso supporto di un’azienda del calibro della Pizzardi Editore può arrivare dove da sola non potrebbe!

    A tutti i bambini che, con la raccolta delle figurine e contribuendo così alla realizzazione delle iniziative in difesa degli animali, spetta un riconoscimento. Per questo verrà consegnato ai presenti e in possesso dell'album, un attestato di merito ed un simpatico gadget.

    I volontari di Castelvetrano chiedono che un pensiero vada anche ai nostri amici a quattro zampe, l’aiuto più concreto che ciascuno di voi può apportare è quello di donare cibo, umido e secco, per gatti e cani randagi e coperte in vista dell'inverno!

    Corinne Tamburello – Enpa Castelvetrano

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024