• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Il farmacista campobellese Giuseppe Marino eletto Presidente del Lions di Mazara del Vallo. Venerdì sera il passaggio della campana

del 2018-06-09

Immagine articolo: Il farmacista campobellese Giuseppe Marino eletto Presidente del Lions di Mazara del Vallo. Venerdì sera il passaggio della campana

Venerdì 8 giugno, a conclusione di un anno sociale particolarmente intenso, si è tenuta presso le  Tenute Repiè la prima cerimonia di passaggio della campana per il Lions Club Mazara del Vallo “Fata  Morgana” rinato lo scorso anno per l’impegno e la tenacia del Governatore eletto del distretto 108 YB  Sicilia, dott. Vincenzo Leone. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Alla presenza, fra gli altri, del Sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, e di don  Nicola Marcello Patti delegato del Vescovo di Mazara del Vallo, nonché di numerose autorità lionistiche tra  le quali, per l’appunto il Governatore eletto, e i presidenti del Club sponsor di Castelvetrano nonché dei  club partecipanti al gemellaggio “la pace nel mediterraneo”, il presidente uscente, Girolamo Billardello, ha  fatto un bilancio dell’anno sociale appena trascorso che ha visto i soci del Lions Club Mazara del Vallo “Fata  Morgana” impegnati nella realizzazione di ben 52 attività di service per un totale di 2156 ore di servizio nei  diversi ambiti: screening sanitari, sicurezza stradale, disabilità, vaccinazioni, pace nel mondo, lotta alla  povertà.   

    Nella stessa serata si è anche concluso il progetto di gemellaggio “la pace nel mediterraneo” che ha  coinvolto 4 club: Lions Club Catania “Mediterraneo”, Lions Club Gela, Lions Club Pantelleria e Lions Club  Mazara del Vallo “Fata Morgana” con incontri tenutisi in ognuna delle sedi gemellate che hanno avuto  come tema conduttore la congiunzione di culture, tradizioni e religioni che arricchiscono la conoscenza e  fortificano quell’Uomo che nasce dal grembo della Natura. 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • I Presidenti dei Club partecipanti al gemellaggio hanno tutti sottolineato che “Noi siano esseri nati  dall’acqua, cullati dall’aria, scaldati dal fuoco, nutriti dalla terra siamo quella Pace che c’è in un abbraccio di  Amore Universale”.    

    La cerimonia è stata arricchita dall’ingresso di tre nuovi soci del Club che, come evidenziato, sia dal  past presidente, Girolamo Billardello, che dal Presidente, Giuseppe Marino, costituiranno insieme ai foci  fondatori la linfa vitale del club per condurlo a nuovi e più alti traguardi.   

    Dopo il rituale scambio di campana, martello e distintivi, il Presidente Giuseppe Marino ha  presentato lo staff del prossimo anno sociale: primo vice presidente Donatella Vernaccini; secondo vice  presidente Ninfa Mangiaracina; segretario Francesco La Varvera; tesoriere Antonino Ferro; cerimoniere  Mary Gancitano; past presidente e coordinatore LCIF Girolamo Billardello; presidente comitato marketing e  comunicazione Vito Catalano; presidente comitato service Antonella Marino; presidente comitato soci  Silvio Tripoli.   

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1