• cse a3
  • A3 dottor Gianni catalanotto

Emozioni e lacrime ieri ai funerali di Vincenzo Favoroso. La mamma: “Voglio giustizia per mio figlio”

di: Redazione - del 2020-12-01

Immagine articolo: Emozioni e lacrime ieri ai funerali di Vincenzo Favoroso. La mamma: “Voglio giustizia per mio figlio”

Prima dei funerali, la salma di Vincenzo è stata portata allo stadio Paolo Marino, dove gli amici e i familiari hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. Un amico vuole ricordarlo così: “Vincenzo era una persona meravigliosa, chiediamo giustizia. Ci siamo riuniti qui perché lui era un grande tifoso della Folgore. Non abbiamo certezze su quello che sia veramente accaduto, si pensa una lite”.

  • scarpinati a7
  • L’Ass. allo sport Foscari aggiunge: “Sono notizie che non vorremmo mai commentare. A nome dell’Amministrazione ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici. Il murales che lo rappresenta resterà per sempre nella curva insieme agli altri tifosi”.

    L’arrivo della salma è stato accompagnato dai cori degli ultras, “Guardate quanti amici aveva”, dice il padre.

    Al termine della cerimonia in chiesa, il fratello ha voluto spendere qualche parola: “Mio fratello è sempre con me” e la madre ha concluso dicendo: “Non chiedo niente, voglio solo giustizia per mio figlio”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    p1 villa catalanotto