Francesco Giammarinaro è il nuovo Presidente del Rotaract. Domenica il passaggio della campana
del 2016-08-09

Domenica 7 agosto, presso il Baglio S.S.Trinita di Delia, si è tenuto il cerimoniale del consueto Passaggio della Campana del Rotaract Club di Castelvetrano “Valle del Belice”.

Con il Passaggio si ufficializza l’inizio dell’Anno Sociale del Club, con le diverse attività di service volte a mettere in atto i molteplici progetti che interesseranno il Club. In nuovo anno sociale 2016-2017 vedrà il Presidente Francesco Giammarinaro alla guida del Club succedendo al Presidente uscente Jenny Stabile.
Il nuovo direttivo è così composto:

Vice presidenti: Giovanni Di Stefano e Paola D’Angelo Segretari: Valentina La Rocca e Rossana Battaglia Tesorieri: Luca Sciortino e Giacomo Chiovo
Prefetti: Patrizia Ferro e Francesco Lisciandra
Consiglieri: Federica Ferracane, Antonino Calcaterra, Giada Buffa, Simone Elia, Paola Messina, Sara Pantaleo, Bruno Gandolfo, Giulia Vaiana, Antonino Simanella.
È stata conferita la targa di Socio Amico ai Soci uscenti: Adriana D’Angelo e Ferdinando Lentini. Altra nomina di Socio Amico è stata conferita alla Sig.ra Vita Giammarinaro per l’impegno profuso al servizio del Club. Il neo Presidente Francesco Giammarinaro dopo la tradizionale consegna del collare e del distintivo ad opera del Past President Jenny Stabile ha esordito con il motto scelto per l’anno sociale 2016/2017: “Il valore delle idee, il coraggio delle azioni”.
Il motto vuole comunicare l’importanza di mettere in atto, con coraggio, ed al servizio della collettività, i sani ideali tesi a migliorare la società in cui viviamo.
Il neo Presidente ha dichiarato: “Sono diverse le attività che porteremo avanti, e sono sicuro che, con il sostegno del Club tutto, riusciremo a raggiungere importanti traguardi, agendo secondo gli ideali intrisi di incondizionato altruismo che da sempre ci hanno contraddistinti.”