• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • fattoria Carimi A2 fino al gennaio 25
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Il lettore scrive: "Sono arrivati i riscaldamenti alla E. Medi. Grazie a chi ci ha sostenuto"

del 2012-03-06

I ragazzi della scuola media qualche tempo fa in classe con le coperte

In foto: I ragazzi della scuola media qualche tempo fa in classe con le coperte

Era il 7 Febbraio 2012 quando in Redazione arrivò una segnalazione da parte del nostro lettore Simone Francesco Bonagiuso il quale denunciava lo stato di abbandono in cui si trovavano i ragazzi della scuola Media Enrico Medi i quali erano costretti a stare in classe al ghiaccio senza riscaldamenti. La notizia fece molto clamore e le lamentele e i comenti si moltiplicarono. Decidemmo di rivolgere la denuncia allo staff del Sindaco e ci fu risposto tramite l'Ufficio Stampa che: "L’amministrazione ha prodotto tutte le documentazioni e le autorizzazioni necessarie, ed ora si aspetta una certificazione che dovrà essere rilasciata dal comando provinciale dei vigili del fuoco".

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Oggi la questione dei riscaldamenti sembra essere stata risolta positivamente già da Carnevale, essendo tornati in funzione i riscaldamenti. Ce ne dà notizia un nostro lettore-alunno che, a nome anche degli insegnanti, ha espresso un ringraziamento a tutti coloro i quali si sono prodigati per la risoluzione del problema. Questo ringraziamento oltre che alle Autorità Comunali e Scolastiche nel nostro piccolo va anche a Castelvetranonews.it per essersi fatta portavoce di una situazione che si spera non si ripeta più. Di seguito il commento di Salvatore, un alunno della Medi:

    "Finalmente abbiamo i riscaldamenti! Già dalla fine di Carnevale abbiamo potuto usufruire dei riscaldamenti vorrei ringraziare a nome di tutti gli alunni della Medi (E anche dei professori) tutti coloro che ci hanno sostenuto e 'aiutato' aggregandosi alla nostra giusta causa.. Adesso moriamo di caldo..ahahah Finalmente possiamo studiare in modo agiato e confortevole, ci mancano solo le tende ma possiamo sopravvivere;) Grazie a tutti.. "

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto 6 gennaio 2025