• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025

La condanna del Sindaco e dell'On. Lo Sciuto per l’intimidazione all’assessore Lombardo

Anche i consiglieri La Croce e Agate esprimono la loro solidarietà

di: Comunicato stampa Polizia - del 2014-01-14

In foto: Felice Errante (foto Ino Mangiaracina)

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante e l'On. Lo Sciuto, appresa la  notizia dell’ inquietante episodio commesso ai danni dell’assessore allo sviluppo Economico, Franco Lombardo, hanno voluto manifestare la sua solidarietà all’imprenditore.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Errante:“ Si tratta di un vile gesto che colpisce l’uomo Franco Lombardo, prima ancora che il politico o l’imprenditore, che viene colpito nella sua abitazione privata, coinvolgendo anche gli affetti più cari -afferma Errante- nel condannare con assoluta fermezza il vile atto rivolgo all’amico Franco ed alla sua famiglia l’incoraggiamento mio e di tutta la parte sana della nostra comunità, che è la stragrande maggioranza, a non desistere di un sol passo nel proseguire la sua attività. Rinnovo anche la fiducia negli organi inquirenti perché possano fare piena luce sul deprecabile episodio ed assicurare alla giustizia gli autori del crimine”.

    Lo Sciuto: "Esprimo solidarietà all'assessore Lombardo. Un atto gravissimo che condanno fermamente. Castelvetrano sta vivendo un momento difficile. Occorre stare tutti uniti, in difesa della democrazia e della legalità".

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Anche il gruppo consiliare di Castelvetrano avvenire - Team sud, rappresentato dai consiglieri Bartolomeo La Croce e Vincenzo Agate, "esprime grande vicinanza al concittadino ed amico Francesco Lombardo e alla sua famiglia per il grave gesto perpetrato nei loro confronti. È un gesto che condanniamo senza mezze misure. Chi volesse cavalcare il malcontento generale dovuto alla crisi con le intimidazioni non è soltanto fuori ma contrario alla democrazia e alla Comunità civile. In una Città, quale la nostra, martoriata dal mancato sviluppo e da una endemica disoccupazione,  imprenditori dello stampo di Francesco Lombardo che con pervicacia investono nel territorio, creando economia virtuosa e posti di lavoro, meritano grande rispetto e considerazione.  

    In attesa che si faccia chiarezza su questo vergognoso episodio, confermiamo tutto il nostro sostegno a Francesco Lombardo, invitando tutta la Comunità castelvetranese a fare altrettanto, certi che il vile ed esecrabile gesto intimidatorio non gli impedirà di continuare la sua opera di imprenditore e amministratore di questa Città,  libero da condizionamenti di qualsivoglia natura e con lo stesso entusiasmo e capacità di sempre".             

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter