• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Pavia Car r2 omaggio fino al 31 dicembre

Successo di consensi nelle votazioni RSU della CISL per Francesco Mandina. E' stato il più votato della Provincia

del 2018-04-23

Immagine articolo: Successo di consensi nelle votazioni RSU della CISL per Francesco Mandina. E' stato il più votato della Provincia

La CISL Funzione Pubblica si riconferma per la terza volta consecutiva la prima organizzazione sindacale dei pubblici dipendenti, a tempo indeterminato ed a tempo determinato, del Comune di Castelvetrano. 

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  •  Il dato che emerge dalle operazioni di spoglio delle elezioni RSU 2018 evidenzia una vittoria schiacciante da parte della CISL FP che ottiene con 163 voti di lista la maggioranza assoluta dei voti espressi dai dipendenti comunali, pari al 50.07% aumentando da 4 a 6 i seggi attributi nella precedente elezione.   

    Il primo degli eletti è stato Francesco Mandina che ottenendo 91 preferenze è stato il candidato della CISL FP più votato del Comune di Castelvetrano e, addirittura, il più votato dei comune della Provincia di Trapani.     

    Francesco Mandina, molto conosciuto e apprezzato a Castelvetrano, già presidente uscente RSU, qualifica esecutore tecnico manutentivo in servizio presso l'ufficio tecnico del Comune di Castelvetrano, è stato confermato ottenendo 91 voti su 303 votanti. Un risultato sicuramente frutto di un attaccamento al lavoro e di una costante disponibilità verso i colleghi e i cittadini che spesso si rivolgono all’Ufficio Tecnico per segnalare disservizi.

    Raggiunto dai microfoni di Castelvetranonews.it lo stesso Mandina esprime soddisfazione per il risultato raggiunto: “Un risultato che fa piacere e conferma la bontà del lavoro di Presidente svolta anche in passato. Ringrazio di cuore tutti i colleghi che mi hanno dato fiducia e sono sicuro che saprò ripagare la fiducia accordardatami”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter